Fractales de la Divinidad.
Siamo tutti parte di una creazione meravigliosa, portiamo in noi la luce, l'amore e la coscienza, abbiamo doni illimitati i quali sono i nostri regali per condividerli, portiamo in noi la saggezza, i sentimenti, gli atti e le parole che illuminano... nasce Vita da dove camminiamo e il nostro respiro pulisce l'anima e profuma l'aria, riempiamo gli spazi di colori e bagliori, la nostra voce risuona come una melodia attraverso il tempo e lo spazio, i nostri cuori pulsano seguendo il ritmo dell'infinito e abitiamo il tutto...
È arrivata l'ora e il momento atteso, svegliarsi dal lungo sogno, aprirci alla grazia, cercare il equilibrio e equilibrio, unirci nella grandezza di amare ed essere amati.
La felicità, ricchezza, opulenza in tutti gli aspetti della nostra vita, questi sono diritti divini e siamo qui per renderli realtà... ed è così!!
Kihili Kunturpillku. Una donna che viaggia in tutta l'America Latina tenendo discorsi e raccontando, dalla sua esperienza, come si può vivere "liberati dal sistema economico" e vivere nella spiritualità di Luce.
Postato da: R.D.M.7*
Nessun commento:
Posta un commento