martedì 14 febbraio 2017

Campane Tibetane... il parlare alla propria anima.





Ho desiderio di parlare di un'esperienza che per me ha contato molto.. la conoscenza delle campane tibetane, sebbene l'incontro con loro sia stato breve, mi hanno fatto sentire molto.. in un suono.. un insieme di vibrazioni compenetravano ogni cellula del mio essere donandomi sensazioni.. sensazioni capaci di trasportarti lungo un sentire infinito. Vi può essere un mare di gente.. ma se tu l'ascolti.. ci siete solo più voi, gli altri non esistono, la musica, come solevan definire.. è il canto dell'anima, è il parlare del divino. Non conosce lingua, non conosce religione, non conosce alcun tipo di ostacolo lei è in grado di varcare ogni soglia.

Le campane tibetane... memoria antica, centenarie.. ultra centenarie..
Loro giungono da lontano, da istanti di meditazione in luoghi che non conoscono altro se non pace e comunione con il proprio Sé, unione dell'anima per lo spirito. Sono antiche, portano in sé memorie importanti di luoghi, profumi, elementi e creature.. non vi è nulla che può ostacolare l'arrivo di questo loro trasmettere. 

Ho conosciuto un maestro un anno or sono, lo considero tale per la propria purezza d'animo e lealtà verso le proprie creature, da lui capii che non vi è arte che insegna a suonare le campane tibetane, chi parla di insegnamento non fa altro che tramandare un semplice agire pratico che non ha nulla a che vedere con il reale fine di questi mezzi colmi di purezza. E' un lieto sentire, lei ti sceglie tu la senti e la prendi con te al tuo fianco. 



E' un mezzo sacro perché lei apre porte al tuo sé che ancora non conosci, che nemmeno ti aspetti, lei deve compenetrare ogni tuo parte recondita, deve avvolgere ogni cellula del tuo essere. Il passo più impegnativo è trovarla, scegliersi. Se sbagli vibrazione per il tuo essere a cosa potrai mai giungere. 



Ricordo le parole di Paolo G., mi disse: " Lara se entri in questa stanza ( vi erano una moltitudine di campane tibetane ultra centenarie ) potresti non uscirvi anche per giorni, non potresti mai uscire da lì senza aver risolto ". Al tempo attesi, mi resi conto non'era davvero momento per la mia anima di intraprendere una simile esperienza, tutto era giusto.. solo il frangente temporale non'era in linea con ciò che ancora ero. Per tutto vi è il momento giusto, non sopravvalutatevi e non sminuitevi, sentite realmente chi siete e se siete pronti ad accogliere un turbine di potenza capace tassello dopo tassello di smuovere ogni piccola particella nascosta sgretolando ciò che non è in equilibrio con il vostro essere. 

Quale potere immenso hanno.. 
entrano in te e se qualcosa non è in equilibrio la discussione si apre.. 
.. e quando finisce.. ..quando hai raggiunto l'equilibrio per la tua anima 
.. non ti lascerebbero mai un simil peso 
.. e tu non te ne dovresti di certo andare 
.. non è giusto per te, attendi, sino che la tua anima non abbia udito e accolto 
.. l'anima, portavoce del tuo spirito. 

In troppi speculano su questo come sempre per una sola materialità, è giusto invece far luce sulla vera natura e essenza di questi antichi alleati dell'anima, veri e propri sacerdoti di un tempio antico, un tempio che ora è trasmutato in fisico ma che ha un'anima che lo alimenta, consiglia, avvolge... sempre. 

Alla parte di me che ho trovato 
e che mi ha negato l'unione sacra per la quale siamo giunti.

L.C.V.777




Nessun commento:

Posta un commento