giovedì 23 febbraio 2017

La Musica e La tua Energia Vitale




Una musica prodotta è in grado di darci carica ed energia in Terra, 
La voce della natura di rilassarci e condurci verso il Cielo, 
Le carezze di un' Aria condurci a un Viaggio
L. 7



Possiamo considerare le emozioni come delle corde finissime e leggere che dolcemente o pesantemente toccate da piccole dita chiamate vibrazioni reagiscono espandendosi o contraendosi a seconda del tipo di sensazione percepita. 
Gioca un ruolo importante il cervello che viene raggiunto direttamente da ogni tipo di vibrazione , l'amigdala, il luogo delle emozioni e delle scelte decisionali più profonde e radicate.

Tutti noi siamo esseri vibrazionali, altro non siamo che un insieme di tantissime particelle che vibrano e il suono è vibrazione. 
L’energia del suono è la più potente ed efficace forma di energia vitale, perché nel prodursi da vita a effetti sorprendenti, e che ciò avvenga in positivo o negativo, la nostra mente è da quella fonte che attinge, oltre a produrre pensieri li visualizza, li tiene a sé per ancor più elaborarli  ( un sogno, un obiettivo, ma anche un dolore, un malessere se vogliamo farci del male.. perché in molti di noi in questa società pensano di dover soffrire, o non possono fare a meno di farlo per attirare l'attenzione degli altri, assorbendo così la loro energia ).

Espandere dunque ogni nostro pensiero e intenzione, in questo spazio prettamente materiale che però nasconde molte altre dimensioni, intorno a noi esseri viventi trascorrono la loro esistenza con le più alte vibrazioni, così terra e cielo s'incontrano. 
La pietra è baciata dall'acqua e dal sole, porta con sé antiche memorie, l'acqua parla e ascolta, la terra raccoglie e dona.. noi???
Noi cosa facciamo qui e al di sopra di noi stessi 
Chi siamo, cosa siamo capaci di fare per questo spazio
Quando parliamo con noi stessi invece di parlare tanto con gli altri
Sappiamo davvero chi siamo...
Ogni cosa è nascosta solo per chi vuole sia così, per chi non accetta vi sia " altro " al di fuori del proprio Ego. 
Fatto sta che per mezzo dell'energia vitale tutto si può raggiungere se utilizzata nel modo giusto, con le giuste vibrazioni.. 



Certo, perché è questo ciò che noi siamo, 
uno splendido nucleo divino in grado di percepire, donare, 
a melodia iniziata...
...per rinascere ogni giorno. 


C.V 77

E' momento di Ascoltarsi,
Parlarsi...
Vivere 

Nessun commento:

Posta un commento