sabato 11 febbraio 2017

per te amore


Buon compleanno principessa,
Invecchiamo e ci abituaiamo l’uno all’altra. Abbiamo pensieri simili. Ci leggiamo nella mente. Sappiamo ciò che l’altro vuole senza chiedere. Ogni tanto ci arrabbiamo un pochino. Forse a volte ci diamo per scontati.
Ma una volta ogni tanto, come oggi, ci rifletto su e capisco quanto sono fortunato a condividere la vita con la donna più grandiosa che io abbia mai incontrato. Continui ad affascinarmi e a ispirarmi. Mi migliori. Sei l’oggetto del mio desiderio, la prima ragione della mia esistenza.
Ti amo tanto.
Buon compleanno principessa.
(lettera che Johnny Cash ha scritto alla moglie nel 1994 per il suo 65esimo compleanno.)
 
Amore mio questa lettera avrei voluto scrivertela io stando al tuo fianco, percorrere gli anni della vecchiaia insieme ci è stato negato, ma nessuno può interrompere il fiume d'amore che sempre scorrerà limpido nei nostri cuori celesti!
René
 
 

Nessun commento:

Posta un commento