lunedì 30 novembre 2020

Messaggi

Giungono dal proprio sé interiore che desidera essere ascoltato e condurci verso quel prezioso sentire che da sempre fa parte di noi, ma che causa una fuorviante materia, in alcuni, incontra difficoltà ad agire e in altri è completamente soffocata non riuscendo ormai in alcun modo a liberarsi.

Viviamo in una società dove apparire pare essere al centro di ogni cosa, eppure vi è talmente " tanto " altro che ognuno di noi rimarrebbe a bocca aperta nel trovarsi di fronte a un simile colosso.

Prestiamo attenzione dunque al momento, all'ora, all'adesso, cerchiamo di essere presenti e di non perderci nulla di ciò che ci viene fatto scorgere. Avete mai sentito la voce di un estraneo, all'improvviso alza la voce dicendo una frase che sentite essere per voi, un nome di una persona a voi cara scritta su un telo di un camion a caratteri cubitali, una frase su di una maglietta che all'improvviso si palesa di fronte ai vostri occhi, una nuvola prende forma. I messaggi sono tanti e giungono numerosi soprattutto in tempi maturi per dare l'opportunità di " essere chi si è ". 

Tempo Fugit
L.C.V777  





Nessun commento:

Posta un commento