venerdì 14 febbraio 2014

A te che sogni di vivere..

A te che sogni di vivere...

A te che sogni di poter condividere le tue gioie e le tue speranze, di condurre le tue intenzioni oltre questa vita che non offre molto se non spesso avversità e intensa indifferenza, sofferenza, l'apparenza fa da compagna ad ogni nostro agire e non vi è nulla che offra sostegno al tuo cuore se non... se non la forza che ha la tua anima..
Ma vi sono momenti della vita che ricorderai per sempre perché se hai saputo dedicere, difenderti e rispettarti... di certo avrai la fortuna di incontrare la persona del tuo destino.. quella che cerchiamo per condividere ogni momento della nostra vita sperando di poterla abbracciare in un unico abbraccio.. a volte dobbiamo soffrire.. ma abbiamo anche tantissime gioie..

Non so chi sei, io non ti conosco.. ma forse ci siamo già conosciuti.. e se attraverso le mie parole ti troverai a poterle anche solo in parte condividere, ti accorgerai di quel tuo cuore, che batte e batte, di quella tua forza che a volte ti soffermerai ad ascoltare e battito dopo battito.. sino a che un giorno non vedrà la luce di quanto ha saputo compiere.. solo all'ora potrai veramente riconoscere quanto hai saputo fare perché sentirai... vivrai...

Non abbandonarti a quell'ignorare ciò che ti circonda, quanto è stato creato qui.. è qui per essere ancor più lodato e portato ancor più a risplendere, non abbandonare le tue radici, il tuo lottare contro corrente.. perché è proprio questo che deve farti riflettere, questo tuo momento di vita così particolare.. perché così difficile.. Perché ti sembra di lottare contro i mulini dalle alte pale.. cosa ti aspetta.. te lo sei mai chiesto? ..penso di poterti dire che vi è un mondo dinnanzi a te, vi sono possibilità, persone che come te stanno lottando e sognando attraverso le note di una musica che porta il nome di Amore.. ricerca di un profondo dell'anima, una meditazione sul tuo essere..  

L'Amore.. quell'unica forza che accomuna ogni dimensione e la rende unica, speciale, legata da un unico fine, da un unico scopo... ecco perché poi le note più belle di questa melodia dall'unico titolo non vengono solo da te composte.. ma da coloro che qui popolano ogni luogo.. non vi è distanza.. vi è un mondo.. un unico grandissimo mondo.. e nel momento in cui le note della tua melodia poggeranno su di quei tasti che veloci scorrono sotto le tue dita.. sentirai una musica risuonare nell'immenso oltre ogni spazio e lunghezza... là, lungo un infinito.. lungo un nuovo sentiero che ti si è aperto senza che sapessi cosa stava accandendo e non sei fuggito.. hai iniziato a suonare.. E come le tue dita, che veloci scivolano lungo ogni tasto, lo percorrono vivendolo e terminando in un suono.. anche per te sarà così, il tuo pensiero e il tuo volere scivoleranno veloci e come ogni grande musicista del proprio tempo avrai composto una melodia.. e se in molti vorranno sentirla.. all'ora tu avrai raggiunto il tuo sogno... il sogno di vivere.

A te che hai deciso di vivere questa esistenza con consapevolezza e conoscenza.




A tutta la mia famiglia che porto nel cuore ogni giorno, a tutti voi. L.C. 777

Nessun commento:

Posta un commento