venerdì 31 gennaio 2014

Luoghi di forza sacra

I Corni di Canzo
TerzAlpe Canzo
TerzAlpe Gayum - gnomi e simboli sul cammino
E' giunto il momento per mobilitarsi e portare al risveglio tutti quei luoghi sacri ed esoterici ove sono state depositate le memorie e i codici da tutti noi viaggiatori della Memoria Arcana Creante.
Bisogna ora connetterli di nuovo gli uni agli altri in una fitta ragnatela energetica e sopratutto bisogna proteggerli dalle forze oscure che se ne stanno impadronendo per poterli usare per propri scopi “vampireschi” e per mettere in atto i loro piani “neri di distruzione” studiati per poter bloccare l'evoluzione delle coscienze che faticosamente stanno risvegliandosi, mentre in questi possano reperire il nutrimento fisico e spirituale..
Alcuni luoghi hanno ormai perso quel potere e sono di dominio degli usurpatori di luce ma molti sono ancora intatti e custodiscono i sigilli dell'Origine. Un sapere che è proprio di tutte le culture antiche e che è stato trasmesso e conservato con cura da generazioni di sciamani, sacerdoti, veggenti, sensitivi, druidi, profeti, monaci e architetti. La Terra come un essere vivo e pulsante capace di agire, reagire e soprattutto interagire con l’uomo e la sua energia ha permesso questo sposalizio. Templi, caverne, menhir, piramidi, laghi e torrenti, boschi incantati, montagne e deserti e ancora piccole pievi romaniche o maestose cattedrali,  luoghi dal respiro più ampio, immenso un abbraccio di comunicazione tra la Terra e il Cielo in uno scambio di potere e conoscenza veritiera. Questi luoghi che dalla preistoria hanno richiamato a se l’uomo, sono stati frequentati, armonizzati, modificati, usurpati, ma ancora oggi il battito della terra è forte e presente e riesce ancora a proteggerne molti ma per quanto, per questo chi è risvegliato deve attivarsi per salvaguardarli e farli conoscere solo a chi attende il risveglio LIBERO.

R.D.M.7*

Nessun commento:

Posta un commento