Il mio nemico, quello dell'umanità, si presenta come un pacifista, un guerriero della giustizia, colui che è pronto a sguainare la spada contro il nemico che ci controlla e ci offusca la mente. Pensate secondo le varie profezie come veniva presentato l'Anticristo, da dove proveniva e come si sarebbe mosso.
Personalmente sono profondamente contraria a gabbie imposte, a falsi credi che controllano sempre più ogni individuo.. il potere a svantaggio di colui che è più debole, ma io non professo la pace incutendo terrore, presentando agli occhi di chi mi sta di fronte tutto ciò che è pericoloso e negativo, simboli presenti in musiche e melodie o video, riti satanici, che nulla hanno di nuovo. In ogni gesto, in ogni figura, disegno, melodia, numero.. potremmo svelare significati, simboli che ci inducono ad altre profonde verità, ma a profonde verità, non a superficiali, banali, futili spiegazioni. Questo secondo voi è svelare una verità, la vera conoscenza?? .. ma che se ne fa la vostra mente di tutto questo pattume d'informazioni che si accumulano, una sopra l'altra ed alla fine siete più persi di prima, siete così certi di cospirazioni a vostro danno, ma dai.. siamo concreti, tutti sappiamo ad esempio che la legge sulla privacy è tutto un bluff, ..fa acqua da tutte le parti!
Comunque, il suo intento è quello di monopolizzare le menti, incutere una paura per poter professare la propria capacità nel salvare le vostre anime, non intende salvarle, bensì raccoglierle, nella speranza di scovare quegli esseri speciali che lui tanto professa essere impostori.. dei quali ha timore, perché portano la conoscenza vera e non quel bombardamento d'informazioni per la più parte conosciute di chi un minimo nel tempo si è informato o si è dedicato alla lettura.
Abbiamo compiuto un giuramento e io l'ho rispettato e mantenuto, ho perso colui che doveva camminare al mio fianco, lui, sin da subito, conseguentemente con il mio arrivo qui.. ha corrotto, divorandolo, colui che mi aveva promesso avrebbe proseguito il compito al mio fianco sostituendo così chi mi tradisse sin da subito.
Ahimé ha ceduto alla paura tradendomi e lasciandomi sola, si è unito ad una donna che appaga un suo normale vivere terreno, ed ora muore dentro, giorno dopo giorno, vivendo una misera esistenza fatta di sole immagini e pura perdizione.. perché è completamente perso e svuotato di tutto ciò che di meraviglioso custodiva. Lui scrisse un libro.. dal titolo che riguarda il tempo e che agli occhi di noi non appare come un TTT ma un 77T o addirittura un 777, fu alla presentazione di quel suo libro che lo conobbi e poi ahimé il suo svanire.
L'uomo che si cela dietro la maschera invece, originariamente era lui che mi doveva camminare al fianco, con il proprio bagaglio di conoscenza e sapere, ma ha deciso di voltare le spalle sin da subito, sin dall'origine votandosi all'oscuro Male che qui in questo spazio terreno si traveste di Pace infinita e lodi di Amore che null'altro sono che specchi per le allodole, per coloro che dalla mente labile sono desiderosi di un leader che apra loro le porte a ciò che ai loro sguardi si cela.
Dovete prima di tutto capire quali porte intendente scoprire, o lui ve ne presenterà di futili a lui utili.
Chi è dunque, il nemico di questo tempo, innanzitutto il comandante delle Schiere Celesti si è allontanato lasciando spazio alle tenebre di regnare, è tempo che il Male abbia il proprio spazio perché coloro che lo vogliono seguire non siano più in alcun modo protetti.
Pensate quindi in quanti indebitamente stanno ancora utilizzando la parola e presenza di chi non parla e non c'é, per il puro scopo di lucrare su una presenza celeste, luce divina, pura, siamo giunti ai limiti.. menzogne e cantastorie per puro introito, per arricchire le proprie tasche, non pensando che un giorno nulla rimarrà di quanto vi è di materiale e ciò che rimarrà.. lascio a voi il pensiero di cosa può rimanere di questi individui privandoli della sola materia... l'oblio.
Spazio dunque in questo tempo a chi di dovere, perché possa esercitare maggiormente il proprio influsso, ma non per questo la partita non deve proseguire.. anzi, a maggior ragione esiste, sino a che tutte le parti della scacchiera non avranno compiuto le proprie mosse la partita non si chiuderà e uno dei due fronti dovrà perdere.


E' un viandante che cammina " nascondendosi ", così dichiara, " si deve nascondere ", ..no.., non perché ha timore lo trovino, ma perché tutti pensino che in realtà si nasconda data l'importanza che riveste nel conoscere ampi segreti, ma quali segreti. Si, ha delle conoscenze ma tutte terrene, parte di questo spazio, per questo motivo tenta in ogni modo di ostacolare quelle vere, profonde, antiche, di chi davvero le custodisce perché lui non le ha, al tempo venne privato di questo onore perché votato al Male, scelse di poter imperare il più possibile sulla terra, facile suolo di anime leggere al contrario di chi dei Sette ancora cammina con la luce profonda della propria pura essenza che dalla fonte trae quanto può, vita per continuare, lungo quel sentiero scelto e nel tempo perseguito a costo della propria vita.
Torniamo al volersi nascondere, come ben sapete se " gruppi segreti " dovessero voler trovare qualcuno, qualsiasi individuo che minimamente potesse rappresentare una minaccia per loro e per i loro svariati interessi, obiettivi o motivi, sarebbe questione di attimi.. non vi sarebbe maschera che tenga, luogo, spazio, tempo.. nulla che potrebbe impedirne l'immediata eliminazione.
L'uomo di cui vi parlo affascina con il proprio modo di parlare, con il suo mantello e imbottiture che lo rendono dal fisico atletico, attore agli occhi di chi lo vede, con le proprie gesta e movenze che abbracciano ogni propria parola, quasi un incantatore di serpenti. In tanti accolgono le sue parole per mezzo di piattaforme sociali, mass media, immagini, scritti. Non mi rincuora il proprio nome che il termine vede radice della parola ebraica che porta il significato di " terra ", la parola ebraica che significa " uomo ".
L'intento reale di colui che predica è quello di convogliare a sé più anime " pulite " possibili per annientarle, per impedir loro di evolversi o di poter portare a conoscenza coloro che attendono quanto necessario per aprire alcune porte a loro conosciute ma ancora tacite alle loro menti.
Memorie che riposano, antichi saperi, queste persone portano in sé conoscenze importanti, alcuni compiti, quest'ultimi sono ampiamente attaccati, la loro vita incontra ostacoli su ostacoli.. sono sulla strada giusta! Ecco il perché di mille controversie.
Tutto è fatto da parte di costui per " rubare ", " rapire " , è un falso donare, non donerà mai nulla e lo vedrete con i fatti, è un grosso bluff, un pallone che contiene tanta tanta aria e una volta tolta la valvola il pallone è da buttare perché al proprio interno non ha nulla se non un enorme vuoto.
Ho ritenuto di dover scrivere queste parole dato il momento.. si è fatto tempo e così vi scrivo.. che leggano tutti, coloro che devon giungere sul mio cammino per un motivo o per l'altro. Badate bene, che la mia firma, quella della mia intera stirpe, quel numero, quei numeri in fila legati ai tempi, per me hanno un ampio e profondo significato legato alla mia stirpe e al mio essere, al mio esistere, viene utilizzato a volte anche dal nemico che ne usa il solo numero ma mai.. mai potrà davvero utilizzare dette cifre, lo fa ma non per il loro puro significato.. perché non lo conosce.
La ricercatrice di questo tempo, l'ultima.
L.C. 777