venerdì 17 aprile 2015

ANIMA VERDE


"Il pensiero dei vegetali, è tenue e lieve ma anima del mondo, esso equilibria ed armonizza il pensiero degli animali (per cui anche degli uomini) più irruente e violento. Ecco perché soltanto in mezzo alla natura di un bosco o di un prato si può acquisire energia pulita e armoniosa, capace di sublimare gli istinti più bruti che portiamo nell'animo, e ci disintossica da tutti i veleni che viviamo psicologici e fisici. 
Da quando le piante vanno diminuendo sul pianeta, ed il mondo vegetale sparisce si creano squilibri mortali nell'animale uomo ma anche in tutti gli altri appartenenti al mondo animale.
L'uomo che sempre di più diviene come specie dominante dovrebbe riscoprire il fluido pensiero di vita del mondo vegetale. Se ciò non si ristabilisce il pensiero di Madre Terra diverrà sempre più violento e distruttore, arido ed egoista come, purtroppo, si può già notare nel tempo presente. Riconquistare e far rinascere lo spazio del mondo verde per "non morire"


- La mente degli antenati e degli alleati non conosce pensieri ed assomiglia a quella dei vegetali. Ma non si tratta di carenza ma di purezza. La loro mente è fatta di pura vita. Non pensa pensieri ma pensa vita. Vive come fa la natura verde-  

M.G.T.777

Nessun commento:

Posta un commento