sabato 18 luglio 2020

19 Luglio 1977 e Lei verrà

Quel filo rilucente, poesia di Grazia Denaro

AUGURI e non dimenticare:
Sei nata con la grandezza
Sei nata con le ali
Smetti di agire così in piccolo
Tu sei l’universo in movimento. (Rumi)
Oggi è l’inizio di un nuovo cammino se tu lo vuoi, se tu smetti di rimanere nei limiti che tu stessa ti crei. Tutto è dentro di te e solo lì potrai cercare. Le tue relazioni, le situazioni che vivi, qualsiasi cosa è uno specchio di te. Attrai nella tua vita ciò che entra in risonanza con la tua vibrazione. Quindi per attrarre qualcosa di diverso, dovrai sintonizzarti su nuove frequenze!
Quando avrai capito chi sei veramente, avrai raggiunto ciò che da sempre volevi raggiungere e puoi iniziarlo a farlo oggi, puoi iniziare oggi in questo tuo nuovo anno terreno a bilanciare il tuo mondo spirituale con quello materiale troppo presente e unico pensiero. Piccola, la vita è nelle tue mani devi crederci per prima e non lasciare più andare attimi preziosi per finalmente viverti e perché solo così possa esserti accanto chi possa viverti per quella che sei realmente.
Basta indugi abbandona vesti dai falsi colori e libera riprendi il volo sopra ogni cosa che ti limiti e che rende infelice la tua anima.
Il nostro augurio è quello che i tuoi passi cambino direzione verso quel cammino in cui potrai “essere”, ricordandoti chi sei e abbandonando i passi non tuoi che ti fanno inciampare e cadere.
Non misurare e giudicare le vite altrui ma crea la tua distante da chi vive solo la falsa realtà.
Noi con il nostro amore ti seguiremo pronti ad esserti accanto quando ne sentirai necessità.
Papà René e Matteo

Nessun commento:

Posta un commento