lunedì 26 gennaio 2015

Un mondo legato alle nostre origini da sempre.. quello dei Numeri.

La numerologia è una scienza sapiente, magica, profonda che contiene ampi segreti e infiniti poteri. Come un giorno mi disse mio padre : " non è la loro reale fonte da cui stai traendo sapere, i numeri nel tempo hanno sempre più perso la loro reale valenza divenendo un mezzo atto a quantificare, conferire un valore.. ".

Ricordo da piccola nella mia mente, e solo in quella, per ogni oggetto, per ogni termine, per ogni frase, uomo, animale.. io avevo una serie di numeri che  mi passavano per la mente e se una persona menzionava un numero, che fosse qualsiasi numero per me era una gara ricordarlo e sopratutto elaborarlo.
Quale considerazione si può trarre comunque da queste mie parole, i numeri hanno uno stretto legame con noi, con le nostre origini.




Avrete sentito parlare della Cabala, molto spesso in questo nostro spazio voi ne sentirete parlare, inerpretazione della Torah degli antichi sapienti. Inizialmente venne trasmessa attraverso la tradizione orale sotto forma di racconti e leggende, secondo alcuni autori l'origine del testo cabalistico affonda le radici nel periodo in cui è stato scritto il Pentateuco ( l'insieme dei cinque libri della Bibbia, attribuiti a Mosé ). Ciò indicherebbe la Cabala ha avuto origine tremila anni or sono, ma le sue esatte origini sono oggetto di discussione tra gli storici. 




Le fonti della Cabala affermano che essa ha avuto inizio con Adamo ( Adam ) ed ecco spiegato il perché ho potuto notare questo nome viene utilizzato in questo nostro tempo da villantatori, parlo al plurale ma dovrei parlare al singolare, del sapere, della giustizia e dell'amore; chi mai oserebbe vestirsi di un così alto sapere, solo un mentitore, un attore che si cimenta tra le brame di un potere che è destinato a franare sulle sue grigie ossa che null'altro diverranno che polvere, ardendo senza fine in un pianto di nostalgia. Ma quale nostalgia, è stato lui al tempo ad aver scelto.
Se ho aperto questa parentesi è perché in questa nostra nuova era vi è la presenza piena del Male che ha la facoltà di raccogliere e io con tutta la mia famiglia di portare con me tutti coloro che non sono destinati a questo, ma che rischiano con ingenuità e bontà d'animo di cadere prigionieri.. I numeri vogliono essere un mezzo di conoscenza per far sì mi riconosciate, farò in modo di farvi percepire chiavi che possono aprire il vostro scrigno facendo sì che anch'io possa vedere realmente ciò che custodite perché i vili alleati sanno ben mentire e sono forti in questo nostro mondo fatto di tanta, tanta materia.




Il fine di conoscere questo universo fatto di numeri, di segni, simboli, è di imparare a conoscersi e conoscere, individuare con coscienza la porte che abbiamo di fronte a noi e che non vediamo perché non diamo loro la giusta importanza.
Quando siamo in armonia con noi stessi e con le nostre aspirazioni profonde, non andiamo incontro a problemi di salute, perché il nostro corpo fisico funziona bene, perché anche la mente è sana. 
Al contrario, se dentro di noi viviamo una qualche forma di dualismo scaturita da conflitti con noi stessi e gli altri, l'equilibrio si spezza e permette l'instaurarsi di fughe energetiche, di malattie. La vita può poi frapporci a tantissimi ostacoli, eventi imprevisti che sono unicamente prove atte a permetterci di ritrovare ciò che chiamiamo il nostro destino, quel cammino dal quale spesso ci allontaniamo. Da non confondere con gli attacchi di chi non vuole riusciamo a intraprendere quel cammino. 





Se doveste mai notare che iniziate ad avere difficoltà che non avevate prima, di ogni tipo, tranquilli, siete sulla strada giusta.

Se io vi raccontassi ciò che è avvenuto nell'arco di tre anni a questa parte mi chiedereste come faccio ad essere ancora qui, viva e vegeta, come faccio... vi è una forza interiore che ti spinge, non è certo per la mia famiglia naturale, i miei primi nemici, fatta eccezione di mia mamma, tolta da questo spazio ormai da tempo, è qualcosa che custodisci dentro di te che ti blocca e ti fa sentire cosa procurerebbe la tua morte. E nel mio caso.. per la prima volta nel tempo dei tempi, mai è avvenuto, due ricercatrici si sono incontrate, ecco la ragione, lei, suo marito e mio fratello che però non ho potuto conoscere in vesti fisiche.
Vi ho parlato anche di me, poco, ma perché questo non vuol essere uno spiegare il mio mondo.. vuole svelarvi quale sarà uno dei mezzi, un'arma che utilizzerò contro il nemico per richiamare voi. Non vi scrivo in che modo, quello sarà lampante per voi, non vi sfuggirà di certo, il nemico di questo ne sa nulla,non ne ha conoscenza e mi spiace per lui ma se pensa che la miseria possa spaventare è un povero illuso, è ben altro a spaventare e lui ne farà ampia esperienza. Questa è una promessa.




Che i numeri possano portare la vera conoscenza.. ciò per cui sono esistiti sin dalle origini. L.C.777





Nessun commento:

Posta un commento