Colori caldi che evocano tempi e luoghi lontani, si aprono le porte al nuovo dì, a ciò che è in attesa di esser visto e vissuto e così coloro che attendon si ricontreranno, tra le risa e le grida di chi tenta di far udire la propria parola, una parola che è e rimarrà solo una parola perché non darà vita a null'altro, non vi sono fatti importanti, non vi è unione, non vi è solidarietà ma solo e soltanto parola.
I miei avi hanno sempre detto: "..diffida di chi parla tanto, tante e tante parole, ma sono i fatti, le azioni a contare ".
E' così che ci accorgiamo di chi finge di essere un angelo, un messia giunto per salvare.. salvare chi, salvare sé stesso.
L.C. 777
L'autunno è la stagione del risveglio e degli incontri, ecco perché vengono creati ostacoli da chi non vuole che vi sia verità. Il MENTITORE ha libertà nella prima parte della stagione ma poi deve fare attenzione perché il Silenzio diventa Voce, perché l'Ombra diventa Luce, perché l'inerzia diventa Azione, ed il fiume in piena creato da chi lui attacca lo può travolgere e l'annegar non gli è dolce! R. M.
RispondiEliminaGrazie.. per queste parole, parole che confortano e conducono a una dolce e sentita verità, per chi ha dovuto subire perdite così importanti e dure.. quanto la perdita fisica di chi si ha nel cuore. Con una nostalgia immensa nel cuore, ma con altrettanta forza e generosa attesa, siamo armate della più potente pazienza nell'attesa.. L.C. 777
Elimina