venerdì 6 febbraio 2015

X 7 .....e un cuore disegnato

Mi è impossibile tacere di fronte a un simile utilizzo, un azzardo tutto nuovo, perché mai utilizzato prima dal mio abile nemico, abile nell'agire grazie a una forza materiale terrena scelta con tanto di tradimento alle proprie vere origini e nel momento in cui si compie tale scelta.. tutto ciò che hai di leale e puro svanisce. Ogni più segreta tua cellula, le tue membra, ogni singola vena accoglie e si riempie di ogni singolo aspetto positivo proprio della sola " terra " in quanto spazio ostile e sceglie di farne parte  ad un patto, di ottenere fama, agiatezza economica, potere.. ma vi è uno scotto da pagare, lasciamo stare la propria singola anima, ma ... deve rubare un bagaglio di saperi, di segreti, al fine di raggiungere il più possibile il proprio obiettivo, la propria promessa al mondo oscuro, quale? 
Non è difficile svelarlo, già in molti avete capito, lo constato da vari commenti e vostre parole, vi guardo da una finestra lontana ma vi vedo e agli altri miei li sento con tutto il mio cuore nel nostro lottare.




Un ampio obiettivo il suo, quello di rapire più anime possibili, ma il maggior interesse è vero quelle che possono prendere coscienza di Sé, quelle che possono portare conoscenza aggregando a sé altre anime che sempre sanno agire nel leale puro sentire del cuore.. ed ecco che per questo essere vivente le cose si fanno particolarmente fastidiose. 
Un cuore dal roseo colore e segue un  X 7 , nostalgia delle origini..?? no.. non vediamola come possiamo sentirla noi, come ai tempi in cui insieme uniti da un unico amore attraverso le nostre leali promesse, vediamola per un attimo con gli occhi del traditore.. la carta moschicida che tenta di attirare a sé il più possibile coloro che fanno parte di un'alta sfera sperando di illuderli, portandoli verso una terra arida e lontana.. lontana.. il più lontana il più possibile da ciò che è la loro reale meta. 


Non pensavo necessitasse al traditore un simile mezzo, ma consentitemi, io non sono nascosta a nessuno, nessuno di noi lo è, vi è solo chi rimane nascosto, parlando di verità, di assoluta chiarezza, di portare gioia e felicità.. ma dove?!!! Mostrando al mondo ciò che vi è di peggio, tra il pattume e la sporcizia, scorie che brulicano lungo un fiume di catrame, la depravazione umana sotto ogni propria peggior forma, ma quale gioia.. Gente che succhia il sangue attraverso una cannuccia per eccitarsi, violenza e un propinare  un'insipidissima minestrina sciacquata e risciacquata da non so quanti individui al mondo.. dicendo di portare a galla non so cosa.. ma suvvia, non è possibile una tale bassezza. 

A quanto pare è possibile. 

Quindi tocca a voi allertare i vostri cuori, a me l'avvisare i miei fratelli e quelle anime alla ricerca della vera conoscenza di un pericolo, di un possibile inganno che in un momento così delicato può davvero rapire lo sguardo della mente di chi attende pensi io sia giunta.. 
..No! No! No! Rammentate, giungo di persona agli occhi di chi mi vede e do segno e dimostrazione di ciò che siamo, il resto è come quella che noi consideriamo " La peggiore delle Contraffazioni ", una bassissima imitazione con tanto di sanzione al termine.. e non è a basso prezzo. Mi raccomando rammnentate, se e dove vedete un individuo maschio, nascosto dalla sua maschera e mantello, mentitore usare una figura di un cuore seguito da un X 7.. rammentate le mie parole. 

Con tutto il cuore e l'anima di chi vi attende e giungerà nell'incontrarvi. L.C. 777












Nessun commento:

Posta un commento