venerdì 6 febbraio 2015

I Jotis Day i cantori per un nuovo mondo





Nel panorama squallido di cantanti e complessi che continuano a portare avanti i piani di un mondo ormai distrutto, di  bassi valori,  finalmente emergono i Jotis Day dicono di portare: Un messaggio di forza ed entusiasmo che rinnovi e armonizzi la relazione tra regno umano, animale e vegetale, tra micro e macrocosmo. Diffondiamo il rispetto e la tutela delle altre forme di vita e dell’ambiente. Ci impegnamo per offrire un punto di osservazione, idee creative per reinvestire nella vita. Cerchiamo di offrire testi profondi e diretti, per un risveglio delle coscienze. Desideriamo espandere uno stile dove la musica e testi incontrino gli ideali della gente che sa mettersi in gioco per trasformarsi nella migliore versione di se stessa.
Jotis Day (giorno luminoso) Questa musica è un linguaggio universale che arriva al cuore. Un sound innovativo, pop, funky rock, e la creazione di un Rock “” Certificato. Testi profondi e diretti, per un risveglio globale delle coscienze! Con la voce brillante e sprizzante di Stefano Dallas, le musiche realizzate da  Zec (ideatore del progetto) ed altri esperti di settore, nasce uno stile dove la musica incontra gli ideali della gente che sa mettersi in gioco. In questi brani vive la forza del ricercatore, l’affascinante esperienza di una emancipazione personale, il forte desiderio di progettarsi per un bene individuale e sociale. Jotis Day è composto da tutti Voi che siete sensibili alla vita e che, per essa, siete attivi promotori del cambiamento. Jotis Day sostengono l’amore e il rispetto verso le tutte creature. Il nostro pianeta ha vissuto, e vive, periodi ombrosi… con i Jotis Day entra la luce, la chiave d’accesso alla nostra Felicità!
Buon cammino ragazzi!
M.G.T.777

1 commento:

  1. E' la prima volta che sento cantare davvero un gruppo che parla di natura, ma attraverso la più vera propria essenza.. meraviglioso, non ho parole, se non che è un immenso piacere vedere persone vivere attraverso consapevolezza e amore profondo per il nostro mondo.. Bravissimi... L.C. 777

    RispondiElimina