lunedì 16 maggio 2016

16 Maggio 1949 nasce René, Temply.



Un uomo importante, dal grande segreto è giunto il giorno 16 per una lotta, è stato al fianco di chi al tempo portava bellezza e conoscenza ed oggi sta al fianco di coloro che in questo tempo devono riuscire a condurre alla verita'. 
È un tempo questo molto duro, è l'atto finale, qui le menti sono spinte a credere la forza si mostri per mezzo dell'atto in sé, è contemplata nella grandezza fisica, il denaro, il potere sono le uniche vere mete importanti, mentre l'anima lotta esanime per riuscire a farsi sentire, soffocata da un ego che non ha fine. 




René, da tutti conosciuto come Temply, padre giunto per accompagnarmi lungo il cammino ha lasciato un potente strumento, non semplici parole, bensì chiavi atte ad aprire porte chiuse, sconosciute, o silenti che potranno aprire un varco nell'immenso cielo della vita.





Non si trovano risposte negli altri, le risposte si possono trovare solo in noi stessi e se per trovarle qualcuno di veramente saggio ha lasciato in dono ciò che può consentirti ad ottenerle.. quello è da considerare un vero grande maestro, non chi decanta pace e amore, e vi abbraccia, quale burla a un vostro risveglio.. 


A René, per chi l'ha conosciuto, riconosciuto e sentito. In onore del suo arrivo, del suo cammino, della sua voglia di lottare e desiderio di lasciare qui in questo spazio un segno del proprio importante cammino.. un'eredità a beneficio di coloro che sono alla ricerca della vera conoscenza e si pongono profonde e infinite domande.


16  MAGGIO


AUGURI PADRE MIO


Sulle ali di un'amore 
qui il tempo è fuggito,
improvvisa e sofferta partenza,

Resta la musica da scrivere
sulle onde del tuo sapere 
e la verità portare,

Vivo nell'infinita speranza
di un lieto ritorno

L.C. 777






Nessun commento:

Posta un commento