lunedì 16 maggio 2016

Ricordandoti amore...


E' vero non sei qui con me fisicamente a festeggiare la tua data di nascita, ma come posso non celebrarla, non ricordarti amore mio. Guarda come eravamo belli da piccoli destinati a vivere un grande amore, ti ricordi quando mi dicevi: "Quando io nascevo i tuoi genitori  creavano te che saresti diventata la donna della mia vita". Solo nove mesi di differenza tra noi. E' così che voglio ricordarti con noi due piccini tu che abbozzavi un sorriso io che invece avevo la febbre alta e mi avevano obbligato a fare questa foto per i nonni. Stamattina ho allungato la mano assonnata per toccarti e farti gli auguri ma ho trovato quel vuoto che sempre mi attanaglia il cuore da quando non sei più a me vicino. E per tutte le inutili chiacchiere di circostanza che ho ricevuto tipo "il tempo sana" "il dolore si quieta" o altri slogan, che io mai dirò a chi perde una persona cara, rispondo che il dolore cresce ogni giorno che passa la mancanza si acuisce sempre più, solo che metti la maschera e taciti il cuore quando stai con gli altri. Nessuno al mondo potrà essermi  vicino come compagno perché tu sei insostituibile. Ce lo dicevamo sempre "siamo proprio due corpi ed un anima sola" ecco amore aspetto di ritornare a riunire la mia anima alla tua.
E.d.R.7

1 commento:

  1. Vedendovi insieme era vedere una bilancia dorata perfetta, sia questo tempo un ponte di attesa per un vostro riabbracciarvi.. Tante cose da fare, per onorare il vostro essere, il vostro agire sempre onorato nonostante tutto ciò che è avvenuto.. Grazie, grazie, grazie, per sempre grazie, anche se mai avrei voluto assistere a un simil sacrificio.L.C.777

    RispondiElimina