giovedì 19 maggio 2016

A Matteo.. Mio amato fratello d'anima

Un respiro sente il mio cuore,
è l'ardore di un nostro amore;
Mio amato, tu non sei uno,
tu sei un tutto..
..che non ho potuto vivere
..che ho atteso 
..che ho sognato
.. ma ti ho ritrovato.. al di là della soglia

Vivo nel pensiero di un nostro agire
Un tuo abbraccio..
..perché nulla ci divide

Oggi sarebbero 37 anni qui, sarebbero istanti, giorni, mesi, anni che ci siamo riabbracciati.. tutti insieme, Noi.
Non sono lacrime le mie ma gocce aiutate dal vento per poter sfiorare anche solo per un attimo la tua anima, sentirla ancora più di quanto ogni mia memoria possa fare e con te volare insieme vicini per l'eterno seguire.




Vivo con il pensiero del nostro limpido amore che mai è stato e mai sara' esiliato dal mio cuore. 
Madonna Barbara

Sei al mio fianco con mia immensa gratitudine e profonda nostalgia per non tenerti la mano.. io e te lungo questo nostro importante cammino.
A te dolce mia anima.. ricordandoti nel giorno in cui giungesti qui per te, per noi, per onorare la nostra promessa.
L.C.777

A presto fratello Mio...



Nessun commento:

Posta un commento