venerdì 11 luglio 2014

Tu.. Tra Io superiore e Io inferiore

Tu, ci sei tu e il tuo mondo alto e infinito, poi ci sei tu e il tuo mondo inferiore e infine ci sei tu, tu che dai l'opportunità a entrambe di esistere e di poter perserverare in questa tua realtà.

Il tuo Tu alto è inutile dirlo.. è il più vero, il più difficile per alcuni da liberare, è allo specchio colui che ti svela la verità su te stesso e la verità a volte può davvero toccare il cuore nel suo più profondo esilio. L'esilio deciso dal tuo Tu basso che per vivere in questa materialità ha deciso di incatenare imprigionando il Tu più vero, privo di apparenza, privo di immagine e che cammina soltanto seguendo le orme dell'amore e della grandezza. Il suo esilio può esser stato determinato da tanti fattori, quali il dolore, il fatto di vedere " gli altri " farti male, non rispettarti, ti ha portato a non voler subire e a confondere il potere con la forza, la forza non esiste se si ha smania di potere.. il potere è pura materialità, funziona per un pò di tempo.. sino a che qualcosa non accade facendoti comprendere che è solo pura materia e che tu non sei solo materia ma sei materia nel fisico e spirito.. è una bilancia che se ha il giusto equilibrio è perfetta e vive in un'armonia assoluta. 

Penserete ora, dopo queste mie parole di quanto sia saggio ciò che ho scritto e lo è, ma non pensate che io sia saggia perché l'ho scritto, lo scrivo perché questo che leggete è l'errore che è stato messo in atto prima di tutto proprio da me che scrivo queste lettere in parole. Ho ritenuto di essere debole, gli atteggiamenti di superiorità di coloro che avevo di fronte hanno preso il sopravvento e io nel tempo ho pensato di mostrar loro ciò che valevo, di quanto potessi ottenere nella vita e di quanto potessi essere meglio di loro. Se mi avessero vista avrebbero dovuto .. non temermi ma rispettarmi. Il risultato: Non sono mai stata rispettata per la persona che ero, nel mio sentimento, nel mio profondo, perché non perché io avessi intrapreso questa idea che non desiderassi vere amicizie, persone fidate, la persona da amare.. quella del vero amore.. ma coloro che giungevano erano " predatori ", persone che vedevano in me ciò che non ero e questo faceva di me una " come tante ", una ragazza di buon aspetto che aveva una vita appagante, sicura di sé, contornata da persone che le stavano vicino e le volevano bene.. in vero la persona che ero e che soffocavo mettendola a tacere non permettendole di emergere era una ragazza di buon aspetto che aveva una vita che non le apparteneva, insoddisfatta, contornata da nemici che erano lì solo per prendere e rapinarla del suo vero esistere.
Chi sta scrivendo ora tutte queste parole..
Colei che da silenzio ha deciso di emergere e ha trovato una falla dalla quale sgusciare, facendosi sentire con l'aiuto di coloro che vicini le stavano con il cuore prese piede...
So vi sono tanti che pensano di riuscire a sconfiggere la solitudine, la tristezza, le difficoltà attraverso ciò che più vi è di materiale, siamo in un luogo ove impera ahimè tutto questo.. ma in realtà non otterete nulla così facendo e ad un certo punto vi guarderete intorno, vedrete tantissimi oggetti e abiti, tanti da poter fare invidia a un negoziante e il vuoto, un soffocare sommersi da ciò che voi stessi avete desiderato ma che mai potrà supplire alla solitudine del vostro essere, sentirete di non essere visti.. di essere nel nulla.. Esseri invisibili che non verranno mai ricordati perché non hanno agito, non hanno fatto niente.. sono rimasti passivi nel sopravvivere esistendo, soltanto esistendo. Pedine mosse da colui che governa coloro che non hanno e che non sanno. Non avere e non sapere equivale a non esistere e esistere è un incanto del quale non ci si deve privare... mai.

A coloro che con amore mi hanno accompagnata facendomi pian piano giungere.. R.D.M 7*, M.G.T 777 e E.D.R 7 che sempre mi sta vicino nella parola e nell'azione.. L.C. 777



..e nel silenzio l'Io Supremo giunse lungo le sue note



Nessun commento:

Posta un commento