Gli automi, uomini che vagano più che camminare, conducono la loro vita tastando il terreno e usando l'olfatto per captare ciò che può essere loro nutrimento. Non parlo di cibo, parlo di energia, quella forza luminosa che è contenuta in alcuni di noi, quella luce che si mostra e fa sì che coloro che sono intorno a te ti " guardino ", sei in disordine? sei non in forma? sei bello? ..nulla di tutto questo, potresti essere in qualunque modo, in qualsiasi stato d'animo, la gente comune ti noterebbe comunque, è la tua energia, è il potere che contiene il tuo eterno sapere che li attira, " sei ".
Nessun problema sino al sol guardarti, il reale problema è nel momento in cui coloro che la sentono, oltre che esserne semplicemente attirati, come coloro che l'ammirano, tentano di carpirla, usurparla per poter farlla loro; sì, esatto, è un meraviglioso bottino da rubare e più colui che lo custodisce " è ricco " nel suo profondo più gli automi usurpatori, ladri dalle buone intenzioni e care, fasulle parole agiscono.. e se non vi riescono da soli ben presto giunge con loro un bel gruppo pronto ad aiutarli ( ..non camminano soli, molto spesso hanno messo in piedi un gruppo devoto a qualcuno.. che fu importante, di cui ne sanno nulla, mai li hanno incontrati, le loro menzogne in merito raggiungono livelli di spiccata qualità, l'inganno è all'ordine del giorno, li usano per ottenere ampi profitti economici.. e le loro prede sono da convincere e coinvolgere attraverso questo mezzo, non è l'unico, certo..).
A tal proposito voglio raccontarvi una storia, la storia di una coppia, a me immensamente cara, scoperta in breve tempo ( il nostro tempo terreno ) come la mia famiglia, la famiglia giunta dai nei tempi, non ci si riconosce immediatamente, vi possono essere dubbi che proprio pronvengono da un proprio saggio vissuto, io tranquillamente sarei potuta essere " un falso ", un falso giunto per interrompere un compiersi, non pensiate sia così una rara realtà perché è il contrario.
Ahimé gli usurpatori al mio arrivo erano da tempo giunti e facevano " scorpacciata " di eterno sapere, profonde conoscenze, prelibato e proibito animo, sana energia... stavano, perdonatemi il termine, " risucchiando " questa coppia, in particolare il loro interesse era rivolto all'uomo, al marito della donna che era parte di lui, una lotta all'ultimo sangue, credetemi, l'ho vissuta in prima persona, con i miei stessi occhi, coloro che si erano detti " cari amici " erano i loro " peggiori nemici ", coloro che avrebbero messo la parola fine a un giusto lieto ottenimento. L'uomo scriveva molto, interessi, pensieri, progetti, alte ricerche, un giorno non riuscì più a scrivere.. non gli mancavano i lumi, né movimento delle mani.. mancava il tempo, l'energia, colei che illumina il nostro essere, il nostro esistere quella era impegnata a favore di altro, di altri ahimè.
Il loro mezzo iniziale, rubarvi tempo, tempo e denaro, il tempo è realmente denaro.. vi da modo di essere impiegato a vostro favore. Farli entrare a far parte di un gruppo fu solo l'inizio, domandarono loro favori, iniziarono insieme attività, incontri.. riuscirono a dare la colpa a colei che mi è al fianco di aver spinto un pulsante per mettere fine all'universo, riuscendo ad avvalersi della forza di concederle il perdono, che esseri malvagi, che spazzatura esiste in questo mondo, vi accadesse mai di vivere anche qualcosa di minimamente simile a questo, scappate, non avete colpe, non avete fatto nulla, non fatevi abbindolare da false supposizioni, non ripiegate su di loro solo perché vi sentite soli, isolati, non per nulla lo siete, attenzione, vaneggiamenti di menti malate e assetate di potere, infliggete loro la massima colpa di esistere, fate esultare il vostro cuore e pugnalateli mentalmente al cuore lasciandoli soli, ciò che meritano è di ottenere l'esilio massimo con la E maiuscola, di trovarsi a non potere più riempire i loro portafogli con la forza altrui per riuscire a sopravvivere.
Se iniziate a vedere che ogni vostro progetto o obiettivo personale fallisce, fermatevi, non datevi colpe inutili, pensate a chi avete vicino, cos'è che non quadra, rammentate sempre, non può dipendere solo da voi o tutto andrebbe per il verso giusto, non aggregatevi mai a un solo gruppo, non fate di una " nicchia " ciò che potrebbe divenire " una fossa comune ".
Siate voi stessi, con il vostro Sé, conoscete coloro che giungono, ascoltateli, sentiteli, percepite ciò che danno e come vi sentite, ascolatevi.. se giungeranno le persone giuste lo sentirete, non vi chiederanno nulla, non pretenderanno, non vi vincoleranno, tutto segue un moto naturale puramente spontaneo, un sentire colmo d'amore che nulla a che vedere con questo lurido volgere di chi manovra e agisce con il plagio e il forte illecito.
Siate voi stessi, con il vostro Sé, conoscete coloro che giungono, ascoltateli, sentiteli, percepite ciò che danno e come vi sentite, ascolatevi.. se giungeranno le persone giuste lo sentirete, non vi chiederanno nulla, non pretenderanno, non vi vincoleranno, tutto segue un moto naturale puramente spontaneo, un sentire colmo d'amore che nulla a che vedere con questo lurido volgere di chi manovra e agisce con il plagio e il forte illecito.
Nel mio caso potei vivere vedendo come un " dicente migliore amico " non ebbe nemmeno il coraggio di guardare negli occhi colui che chiamava " fratello " e badate, non vi fu modo, attirai l'attenzione facendo il suo nome, girò la testa verso di lui ma non soffermò mai lo sguardo, ciò mi fa ancora tremare gli occhi.. è che realmente colui che ho ritenuto e ritengo un padre lo riteneva realmente importante, leale. Il nemico mascherato da migliore amico che non osa guardare negli occhi colui che sta uccidendo.. povero miserabile, un automa, o semplicemente un essere immondo, che predica ciò che non sa nemmeno cosa sia, ma teme, perché ha paura. Ecco il loro tallone d'achille, penso di potervelo dire, chi usa la forza.. nella parola, nell'agire.. ha paura, è insicuro, debole interiormente e maschera con un finto e nullo potere.
Per costui Tre persone si erano unite, si erano appena ritrovate e quel numero probabilmente iniziò a martellare come una scadenza, un campanello d'allarme suonò.. ..ad un nuovo inizio. Il nemico percepisce, annusa come un cane da tartufo, senza offendere il cane, ma è così, sente, riesce nel profondo a capire e agisce nel tentativo di distruggere, ..bloccare.
Per costui Tre persone si erano unite, si erano appena ritrovate e quel numero probabilmente iniziò a martellare come una scadenza, un campanello d'allarme suonò.. ..ad un nuovo inizio. Il nemico percepisce, annusa come un cane da tartufo, senza offendere il cane, ma è così, sente, riesce nel profondo a capire e agisce nel tentativo di distruggere, ..bloccare.
Ebbene.. l'uomo dal saggio sapere, dovette lasciare questo mondo terreno causa l'involucro che non resse più, non è l'anima a non reggere il tiro all'interno di uno spazio medico, preferisco chiamarlo così, è il corpo, il fisico, il nostro mezzo, che è legato a dei valori specifici entro i quali deve riuscire a rimanere saldo.. ma se la stanchezza è tale, nonostante la tenacia, ahimé è lui, il corpo terreno, ad avere la meglio in certi casi.. Trascorsero mesi, un lungo riposo, ogni giorno andammo al cospetto del nostro amato che " riposava ", non illudetevi, in alcuni casi vi è in corso una " battaglia " , ma questo è un altro discorso.. un lungo discorso.. lui non potè fare a meno di andarsene, ma rimanemmo ancora noi.
Oggi, la moglie e io continuiamo ancora a camminare lungo il sentiero di questo spazio terreno, siamo ancora qui, questa è la sfortuna per colui e coloro che hanno creduto di poter mettere fine a una verità, al reale sacro del vivere, al compito de I Sette.
..Un'eredità è stata lasciata, un fitto sapere, quale funesto compiere si è compiuto, quanta ignoranza e crudeltà da parte di coloro che hanno osato tanto.. e sono fuggiti, nelle loro menti sanno ciò che è avvenuto.. e sta per avvenire con l'arrivo e l'incontro del Raduno.. è tempo.. tenete duro, non cadete in ciò che potrebbe sentenziare il vostro lieto cammino. Colei che ricerca non è lontana.. è più vicina di quanto pensiate.. prima di tutto nel cuore.. per poi ritrovarvi e non è sola, con lei colei che prima fu. L.C. 777
Colei che è ricercatrice dei propri fratelli lotta per un loro lieto ardire, per tutti coloro che sono e sono stati.. I Sette |
Ogni sacrificio che un Essere di Luce compie porta nuove armi ai Fratelli che rimangono sul campo di battaglia, il dolore fortifica e amplia il sapere di chi in verità è fatto di materia/anima/spirito e la sua Forza aumenta a dismisura anche se appare stanco e viinto perché la sua energia giunge da la Fonte Divina. Ed il GIusto quando è stanco di porgere l'altra guancia diventa implacabile e VINCITORE.
RispondiEliminaE.d.R.7