..quanti incantevoli angoli di natura pervadono il nostro mondo agitato, immerso ormai nei grigi colori di palazzi irti e sempre più alti e numerosi. Il verde sta sempre più divenendo raro da poter ammirare e vivere, ma ancora angoli magnifici pervadono ampi spazi colorandoli di incredibili colori.
..stupende creature vivono in questi luoghi e li curano, li riempiono d'immenso amore ed è questa la tranquillità che questi posti hanno la capacità di trasmetterci, ce la trasmettono grazie alla loro semplice e magica esistenza ma molto conta chi li illumina e li fa risplendere d'immenso.
..suoni e colori giungon ai nostri uditi.. sono le loro parole, il loro comunicare che viene percepito non solo dal nostro senso più terreno quale è l'udito ma prima di tutto dal cuore.. dalle nostre emozioni che invadono la nostra mente.. e quei bellissimi brividi che ci procurano l'effetto " pelle d'oca " non sono nient'altro che il " riconoscere " .. il vero " percepire ".
..con sommo piacere questo scorcio di splendida magia vuol essere un invito a vivere il sogno che ci circonda. Scoprite il bello, ciò che vi rende felici e colmi di gioia, già ogni giorno avete modo di avere a che fare con predatori, usurpatori, produttori di malinconia e infelicità.. aprite il vostro cuore al di là delle barriere che da voi e il vero mondo vi dividono. Con immenso affetto.. L.C. 777
Nessun commento:
Posta un commento