martedì 11 marzo 2014

Colei che dorme.. custode dell'essenza

Colei che dorme e riposa al centro di un fiore fatto di esseri speciali che lottano per un bene, un fine scritto a lettere di fuoco nel loro cuore, parole che vengono sussultate a colpi nell'aria, sentimenti veri procurano loro lacrime d'acqua che cadendo irrorano la terra.

Al centro di questi petali fatti uomo vi è una perla.. è unica, custodisce un pezzo di ognuno di loro, il suo sonno continua nel tempo e consegna " poco a poco " a ognuno di loro ciò che è dovuto. Il suo è il più alto gesto, è il contenitore con le sue sembianze femminili, simbolo di procreazione e fertilità..

Seppi della perla che mise il proprio essere a disposizione di coloro che giunsero e conobbi colei che non volle congiungersi al petalo giunto in unione.. ...il petalo continuò il proprio volo e colpo di vento dopo colpo di vento verrà portato là dove troverà tutti gli altri petali a sé legati... la perla perse tutto il proprio splendore, inziò ad appassire, scese sempre più all'interno delle grotte stracolme di fango e ora man mano affonda sempre più le proprie membra preparandosi a vivere senza esistere.




In ricordo alla perla che a suo tempo diede splendore a quei meravigliosi petali fatti fratelli, non si disperda la propria anima.. parole notturne a lei dedicate escono con il mezzo della parola con la spinta del respiro e con la forza del cuore di colei che ricerca i propri petali... che il lume della candela che dona pace illumini il tuo cammino conducendoti per mano nella serenità più pura.. dedicato a A.G. Faglia.

L.C. 777

Nessun commento:

Posta un commento