mercoledì 19 marzo 2014

Le dita dello scriba

"Le parole del dio", questa è la parola egiziana che indica la scrittura che i greci definirono - geroglifici - cioè - segni sacri -. I geroglifici in cui era racchiusa un'energia così potente, non venivano affidati al primo venuto: per imparare a maneggiarli occorreva passare dalla "Casa di Vita" in cui si riceveva l'insegnamento esoterico capace di guidare gli scribi sul cammino della sapienza.  Quando le sue dita incidevano le parole del dio, lo scriba faceva irradiare l'energia di cui gli uomini hanno bisogno per vivere. 

(scritto di Christian Jacq)

Ho scelto di contribuire a questo spazio volendo essere definita lo scriba dei Sette e credo che ciò che sopra ho riportato chiarisca questa mia scelta, che rispetterò con impegno affinché la Conoscenza risplenda per menti e cuori che vogliono essere liberi nell'Ambasciata d'Agarthi, Nazione del Libero Pensiero spazio che difende e protegge la Sapienza senza tempo.

Contributo di Sofia lo scriba dei Sette


1 commento:

  1. ..che le tue parole illuminino il lungo sentiero conferendo conoscenza e amore a coloro che giungeranno sul nostro cammino. L.C.777

    RispondiElimina