martedì 4 marzo 2014

Apri le porte del tuo cuore

Apri le porte con la forza del tuo cuore perché é l'unica vera forza che esista e ne custodisce la più alta essenza di te. Forgia il tuo essere, affinché nulla e mai nessuno possa lederlo, il tuo corpo è il tuo tempio e sull'alto, al di sopra della tua mente un varco si apre a legarti con ciò che più di spirituale ti completa e ti rende unico.

Furie funeree ti travolgono, provenienti da parole di sdegno e rabbia, urla ottenebrano il tuo respiro cercando di soffocarlo affinché tu mai possa più raggiungere la tua alta meta..



....
Consapevole di ciò e di chi sei, non vi
è barriera che  può ledere il  tuo passo
verso la porta che ti apre al tuo reale e
vero destino. L.C. 777






2 commenti:

  1. C'è una porta ora da chiudere su un passato che ha fallito e che ora viene sfruttato da forze tenebrose che usano quello che ora è solo un simulacro, una tomba vuota, ed ora si è formato un esercito di umani che si definiscono "m........." e portano avanti i piani di coloro che vorrebbero distruggere. Folla incosciente che proprio perché in realtà non sono quello che vogliono far credere, e continuano a far solo interessi terreni, come mosche "non vedenti" come un gregge "non cosciente" come stupidi burattini stanno facendo il gioco e i favori a coloro che dicono di voler distruggere e venite distrutti, essi non conoscono la luce. Non aggregatevi agli altri per creare una forza, prima siate forza per voi stessi e così nessuno potrà derubarvi o imprigionarvi. Ecco ora il gioco è allo scoperto e loro continuano a tenere le maschere, stupidi, non sanno che voi avete la vista che va oltre l'immagine costruita. Fatevi avanti vi porteremo vicini al baratro e mentre noi ci innalzeremo in volo voi cadrete nel burrone ove sparirete nelle vostre stesse menzogne nelle vostre stesse azioni vigliacche. Mentitori, propagatori di menzogna e paura e parlate d'amore voi che costruite da piccoli muratori prigionieri di signori potenti e maledetti un mondo di spine, voi che stordite con le vostre parole, le vostre insane meditazioni, con insegnamenti che come persuasori occulti trascinate anche innocenti nella perpetua sofferenza. Quella porta sarà chiusa e allora chi non è caduto nel tranello avrà la chiave per la propria porta per la propria libertà per la propria verità.
    Re

    RispondiElimina
  2. Ed i miei figli saranno di luce... buon proseguimento di cammino guerriere in attesa di validi aiuti!
    Marcello T.

    RispondiElimina