martedì 7 gennaio 2014

Abbandona la paura...

La paura è un'energia che non ti appartiene, essa è stata coltivata artificialmente nel tuo essere, per renderti prigioniero e metterti in una gabbia di produzione energetica che i “Cultori della Paura” utilizzano per nutrire sé stessi e la loro visione di vita.
Inizia fin dal concepimento, le paure dell'ambiente ti vengono trasmesse fin dentro l'utero, tramite la madre che ti ospita. Poi nasci, e lì ha inizio il grande processo di grande deviazione della tua energia, nella direzione della paura: continui processi d'interdizione che minano da subito la fiducia che istintivamente nutri. E' la tua famiglia il primo esecutore di questa deviazione, lei stessa inconsapevole nonché vittima di questo processo, dalla famiglia alla scuola e alle chiese ed altro, il gioco continua. La naturale ribellione che provi ad esprimere contro quelle modalità castranti ricevono risposte per te frustranti e dolorose, e il gioco è fatto, perché il dolore e la frustrazione sono sentimenti che segnalano la via della PAURA e a quel punto è diventata la tua regola di vita.
Ogni cosa che pensi o che fai, è generatrice di energia creativa, perché tu sei un essere fantastico che produce frequenze di elevata spiritualità. Le tue emozioni, le tue sensazioni, sono la chiave per sintonizzarti con l'onda energetica e collegarti alle frequenze della Terra e dell'Universo per collaborare in una continua procreazione tra te e l'Essere Divino.
Tutto doveva essere basato sull'energia dell'Amore, ma la Paura per un potere di pochi divenne una legge terrena. E così tu hai rinunciato a questa meravigliosa Forza, accettando di non essere più Libero ma di venire guidato da strutture che agiscano da intermediarie (come le chiese, i credi politici, i maestri eccetera).
L'Uomo produce un energia enorme attraverso le emozioni e i sentimenti, questi stati d'animo vengono registrati nelle tue Cellule, nel tuo DNA, nel tuo Sangue, e negli schemi energetici della tua Stirpe.
A queste registrazioni tu puoi accedere per leggerle, come si legge un libro. Tu sei il libro della Conoscenza, è racchiuso in te e attende di essere letto per poterti rendere libero e felice.
Ma ciò lo puoi fare se traduci in Amore ogni attimo della tua vita, se invece la paura la domina ti è impossibile farlo. Sono le tue scelte che determinano la strada e la meta che percorri, perché la meta è ciò che fai lungo la strada.
Devi riportare alla Luce la tua divinità, non è più tempo come facevano gli antichi che nascondevano le loro conoscenze per passare inosservati al fine di conservare e trasmettere ai posteri i misteri riguardanti i cicli della vita, ora i tempi sono maturi per la definitiva trasformazione e TU superando questi ostacoli potrai finalmente incominciare ad emettere la tua personale vibrazione con consapevolezza e per questo nulla potrà più invaderti, più non sarai preda, ma Uomo e Donna libero e coscientemente creatore in collaborazione con l'intero universo. Sarai nel pieno delle tue potenzialità, un essere UNICO la cui Verità è scritta dentro te stesso e non fuori da te stesso, e nessuna struttura costruita potrà tenere intrappolato il tuo spirito, basta che tu lo voglia.
Vorrei parlare un attimo delle anime che soggiornano in corpi femminili, esse da sempre sono sintonizzate con i ritmi della Terra, conoscono i rimedi per guarire il prossimo e sanno come vivere in questa epoca d'oscurità che sta volgendo al termine. Sono le donne che hanno mantenuto il collegamento con i Reami Spirituali ed è per questo che dai Cultori della Paura sono state perseguitate, sia con mezzi morali che materiali, per farle tacere e poter regnare come sin ora hanno fatto. La via per la LIBERTA' UMANA è indicata da loro e dal principio femminile che anche gli uomini possiedono e che si sta risvegliando. Vedete le donne possiedono una qualità che le ha sempre contraddistinte, la prevalenza del PENSIERO CIRCOLARE (Emisfero cerebrale destro) rispetto al PENSIERO LINEARE (emisfero cerebrale sinistro) ed è tramite il PENSIERO CIRCOLARE che si accede ai REAMI SPIRITUALI. Ma se la donna è facilitata in questo l'uomo può e deve per la sua libertà sviluppare questa facoltà.
E' il tempo di unire il microcosmo al macrocosmo, dalla tua biblioteca personale devi accedere alla biblioteca galattica ( anch'essa è nel tuo DNA, nelle tue Cellule e nel tuo Sangue), i ricordi ancestrali vanno riscoperti in modo che tu possa agire ed attivare l'energia dell'AMORE, e non farti più comandare e controllare dall'onda energetica della PAURA.
E' tempo di vivere la tua ricchezza e la tua grandezza, sciogliendo gli ultimi nodi della PAURA, e così entrando ai tanti mondi che ti circondano e condividendo la VITA con tutti gli Esseri Liberi esistenti, questo lo puoi fare se viaggerai sulle frequenze dell'Amore. Metti attenzioni ai tuoi pensieri e alle tue azioni costantemente fino a divenire libero, devi amarti e rispettarti per prima cosa e non farti più ancorare con sensi di colpa verso nessuno. Non dimenticarlo mai!
Divenendo LIBERO, LIBERERAI...
"La massima fondamentale dell'uomo libero è quella di vivere nell'amore per l'azione e di lasciar vivere avendo comprensione per la volontà altrui" Rudolf Steiner (fondatore dell'Antroposofia e ispiratore dell'agricoltura biodinamica)
R.D.M.7*

2 commenti:

  1. Gabriele D'Annunzio diceva: " Bisogna fare la propria vita, come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia un opera di lui. La superiorità è tutta qui".
    M.G.T.777

    RispondiElimina
  2. Il pensiero di D'Annunzio era veramente "alto", ciò che più arduo risulta fare qui, perché difficile risulta considerarsi un'opera d'arte all'interno di un triste capolavoro, fatto di colori dalle grigie tonalità e quasi ormai privo di fantasia, ma di certo è quanto di più bello si possa fare. L.C.777

    RispondiElimina