domenica 6 aprile 2014

I Solitari Pionieri

Camminavano con il sorriso stampato in viso e la sofferenza nel cuore cercando quel qualcuno che avesse le chiavi per arrivare a comprendere... Poi scoprirono che in realtà, in qualche modo, possedevano una marcia in più degli altri, erano più sensibili ed aperti ai misteri dello Spirito e più vicini ai cieli che stanno oltre a questo mondo illusorio.
Ed ecco che compresero che erano “coloro” venuti per sperimentare le nuove serrature perché gli altri potessero aprire le porte, che erano loro a dover cercare ciò che apre le strade per l'avvento di una Nuova Coscienza.
E come gli antichi Templari si ritrovarono per segnare le proprie strade per dare un nuovo significato al mondo interiore dell'umanità sperimentandolo su se stessi, ecco, questi sono i Pionieri che con pochi mezzi, solo se stessi e la Memoria dell'Origine, sono riusciti a tracciare con grande sofferenza personale il Cammino per dare le Chiavi, ora riusciranno gli altri a portare avanti questa Grande Opera Evolutiva?
Si è arrivato il Passaggio di Consegna ed è rimasto un solo pioniere che ha il contatto con la ricercatrice dell'Ultimo Gruppo, i tempi ormai si concludono con la chiusura delle porte e le chiavi di un tempo diverranno e si tramuteranno nelle chiavi del futuro, ma tutto ciò non riguarderà più i solitari pionieri e neanche gli ultimi dei Sette. I giochi si stanno concludendo e il nuovo piano e i nuovi tempi saranno consegnati a Coloro che partiranno con il Nuovo Progetto Creativo. Onore ai solitari pionieri, perché alcuni di loro hanno pagato con la propria vita perché Tutto Fosse.
Onore ai Solitari Pionieri anche a quelli che hanno tradito...
E.d.R7


Nessun commento:

Posta un commento