giovedì 5 dicembre 2013

IL SACRO DELL'ETERNO

I grandi Saggi scrivono parole che ognuno di noi detta loro tramite il proprio compiere. Il libro della nostra vita prende corpo, alcuni caratteri sono indelebili, incancellabili, sono già stati decisi e scritti a fuoco, altri voluti già molto e molto tempo addietro voluti e prevista la loro permanenza senza alcun tipo di variazione.


Ognuno di noi ha in sé un vissuto, un viaggio incompiuto e intrapreso per un giusto fine, non semplice risulta il riuscire a ricordare, ma non è imposssibile, ignari del fatto che si possa cambiare, ciechi ai piedi della bellezza e potenza che la Grande Madre dispone per chi siede e lotta nel tempo che vede impeti inquieti, bruschi messaggi, terribili propositi... ognuno d'essi attende colui che li plachi e coloro che ne alimentano le tristi speranze ardono al pensiero di perdere, perdendo la possibilità di un ottenere perfido e oscuro fatto di pura materialità e spirito d'orgoglio.

Forti gli animi e i cuori, il Sacro dell'eterno che ci circonda accompagna i nostri cuori e trama i fili d'oro che faranno incontrare coloro che tesseranno il meraviglioso mondo in onore di colei che lo ha creato. La battaglia è la vita, un'altra dimensione l'accompagna per mano e i nostri cuori sono spinti al lieto evento.. ora più che mai. L777

Nessun commento:

Posta un commento