martedì 24 dicembre 2013

L'AMORE

“E quando ce ne saremo andati da questa terra, quando non esisteremo più, mi amerai allora? L'amore continua?” chiese Piccolo. 
Grande si strinse a Piccolo entrambi rimasero a guardare la notte, la luna nell'oscurità e le stelle che splendevano luminose. “Guarda le stelle, Piccolo, guarda come splendono e brillano, alcune stelle sono morte tantissimo tempo fa. Ma, splendono ancora nei cieli della sera: perché vedi, Piccolo, l'amore è come la luce delle stelle, non muore mai...”

Debi Gliori, No Matter What




Dedicata a Eliana da René

1 commento:

  1. L'amore non muore mai... è quanto ho potuto apprendere o meglio, ora più che mai in questo tempo lo sto capendo sempre più.. Quando due cuori si stringono e iniziano un cammino di vero amore non vi è nemmeno il nulla a poterli separare, il nulla in quanto spazio, in quanto aria in volo, uno spazio non tattile ma percettivo al senso... la mancanza di un corpo fisico ma la consapevolezza della presenza costante in quanto essenza di infinito amore. E' così, non finirà mai, ed è il sogno di chi scrive queste parole. Lara

    RispondiElimina